“Note d’Amore”

CENTRO FAMIGLIA – ARCIDIOCESI DI CAPUA. Martedì 19 Giugno alle ore 19:30 il Centro Famiglia assieme alla Diocesi di Capua presenta l’evento “Note d’Amore” per condividere insieme un momento di fraternità. L’evento è gratuito ed è aperto a tutti.
I volontari del Centro prepareranno gustose prelibatezze e chi lo desidera può contribuire portando qualcosa.
La serata sarà allietata dall’accompagnamento musicale generosamente offerto dalle amiche Franca Volpicelli e Fabiana Sirigu che si esibiranno al pianoforte e al violino.
Nel corso della serata ci sarà una raccolta fondi da destinare alle famiglie bisognose che da diversi anni sono assistite dal Gruppo della Solidarietà del Centro Famiglia e chi lo desidera potrà  donare un contributo volontario.
Vi aspettiamo con gioia!

Centro Famiglia Via Galatina, 160 – Santa Maria Capua Vetere