Azione Cattolica: Lectio Divina e Adorazione Eucaristica 28 febbraio

Una settimana fa con il rito delle ceneri siamo entrati nel tempo di Quaresima: un tempo di ascolto e preghiera, di deserto e silenzio, di discernimento e riconciliazione.
Per sottolineare l’importanza di questo periodo, vi aspettiamo all’ adorazione diocesana per tutti i giovani e giovanissimi “Quaresima: tempo per pregare!” che si terrà il 28 febbraio c.a. alle ore 20:00 presso la chiesa di SS. Annunciazione di Maria Vergine di Marcianise (nota anche come chiesa dell’Annunziata).
All’adorazione può partecipare esclusivamente solo chi fa parte del Settore Giovani? Ovviamente no! E’ un momento aperto a tutti.
Essendo un tempo di forte spiritualità, sarebbe bene che non manchiate per prima voi presidenti, educatori e consiglieri, diventando i principali promotori nei gruppi affinché i giovani e i giovanissimi non rischino di perdere questo importante incontro con il Signore. Vi aspettiamo!